NUOVI CORSI REIKI METODO USUI, SESSIONI MARZO E APRILE 2018 A ROMA NANAY PIGNETO

23 febbraio 2018
nanay

SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER I NUOVI CORSI REIKI

METODO USUI

SESSIONI MARZO E APRILE 2018 A ROMA

“Lo scopo principale del Reiki non è solo la guarigione dalle malattie, quanto il rafforzamento di tutti i talenti naturali disponibili, l’equilibrio dello spirito, la salute del corpo e dunque il raggiungimento della fortuna”.

Sensei Mikao Usui

healing-hands-2

Reiki ha per scopo il miglioramento dell’essere umano, risvegliandone lo spirito e facilitando il contatto con l’Anima e con lo scopo della propria vita.

Attraverso delle attivazioni o armonizzazioni, Reiki permette di diventare canali attivi di energia cosmica, ripristinando il potenziale del cuore, quella connessione energetica tra l’umano e l’infinito in gran parte occultata alla consapevolezza da millenni di condizionamenti culturali e sociali.

E’ un ottimo strumento complementare a qualsiasi altra disciplina, medicina allopatica compresa, per alleviare disarmonie fisiche ed emozionali in quanto il Reiki lavora su tutti i piani dell’essere, portando la persona ad una profonda sanazione e comprensione delle cause della sua eventuale disarmonia.

 

Tutti possono diventare tramite di Reiki (canale attivo), non ci sono controindicazioni, né limiti legati a ruoli sociali, razza, età o al sesso; semplicemente l’operatore Reiki impone le mani sui principali organi e ghiandole, irradiando Energia.

 

Il metodo Reiki Tradizionale tramandatoci da Mikao Usui, si suddivide in 3 Livelli:

I Livello (Shoden) detto Manuale

II Livello (Okuden) detto Mentale/Creativo

III Livello quello del Maestrato (Shinpiden).

La differenza fra i tre livelli, consiste nel “salto vibrazionale” che si ottiene dopo ciascuna diversa armonizzazione, che ci porta a scoprire piani del “sentire” più sottili.

Il risultato sarà una maggiore apertura alla percezione della propria energia, di quella altrui e di quella che ci circonda. Il flusso energetico che ci attraversa aumenta, cosi come aumenta la forza di aiuto alla guarigione e la propria apertura mentale e di Cuore.

Azzurra Taraborelli, Reiki Master certificata, organizza presso la nostra associazione seminari di ogni livello Reiki.

I e II livello Reiki

Durata di 8 ore, rilascio di attestato di “Operatore Reiki Metodo tradizionale Usui” con possibilità di offrire sessioni private. Minimo 3 partecipanti.

Date

Sabato 3 Marzo 2018

Sabato 10 Marzo 2018

Domenica 18 Marzo 2018

III livello e Master

Durata: due giorni da 8 ore e due pomeriggi da 4 ore

Date da concordare con l’insegnante.

Azzurra Taraborelli. Operatrice certificata Access Bars™. Sessioni individuali di Bars e Bodyworks di Acces Consciousness, Reiki master, operatrice di Theta Healing.

Per info e prenotazioni spazionanay@gmail.com, nudaveritas@live.it, 3487924113

No comments

You must be logged in to post a comment.