LIBERARE LA VOCE. Il metodo Corpo-Voce.

  • Condotto da: Emanuela Vitale www.emanuelavitale.com
  • Orario:10,00 – 13,00
  • Giorni: il sabato o la domenica. Un incontro al mese. Prossimo incontro 10 aprile
  • Costo: 30 euro

PER INFO E ISCRIZIONI COMPILA IL FORM o scrivi a spazionanay@gmail.com

CorpoVoce color wDalla ricerca iniziata nel 2012 da Emanuela Vitale insieme a Valentina Musolino, sulla connessione tra movimento e vocalità, nasce il metodo Corpo-Voce.

Attraverso il gioco, con immagini e suggestioni, andremo ad indagare il fantastico mondo della connessione tra corpo e voce.

La possibilità di percepire voce e suono in maniera fisica e concreta, ci permette di liberare e trovare la nostra voce esplorando il corpo e il modo in cui funziona sperimentando l’affascinante mondo dei risuonatori.

Lavoreremo sulla voce, cantata e parlata, cercando di liberare le personali capacità espressive, individualmente e in coro, conquistando una sempre più forte consapevolezza delle nostre qualità, lavorando sull’ascolto, sul ritmo e sulla musicalità.

Ogni incontro sarà suddiviso in due parti: una prima parte più tecnica di lavoro individuale e una seconda parte dedicata al lavoro di coro e gruppo.

Per chi?

Attori, Cantanti, Performer e chiunque abbia voglia esprimere e liberare la propria.

Open Level (non sono richieste particolari conoscenze tecniche).

L’incontro si terrà con un minimo di 3 e un massimo di 7 partecipanti

Raccomandazioni? Venite vestiti comodi.

 

PER INFO E ISCRIZIONI COMPILA IL FORM

per CONFERMARE LA PRENOTAZIONE di seminari e incontri che richiedono contributo uguale o superiore ai 15 euro, è necessario versare un anticipo pari a metà del contributo richiesto, in contanti presso la sede Nanay negli orari indicati o facendo un versamento su postepay o bonifico bancario RICHIEDI DETTAGLI