OM CHANTING:om

con  Nirupama bhagwant-kaur
L’ OM Chanting è un’antica tecnica di guarigione di gruppo che utilizza la vibrazione universale dell’OM per fornire la trasformazione e il sostegno di guarigione a tutte le persone e al mondo . È stata riportata al mondo da Mahavatar Babaji e Sri Swami Vishwananda e fa parte dell’Atma Kriya Yoga.
OM è la vibrazione primordiale da cui provengono tutte le altre vibrazioni o suoni, e quindi l’intera creazione. Ha un potenziale molto alto di armonizzazione, di riequilibrio e di guarigione. Nella tecnica dell’OM Chanting questo potenziale è utilizzato in un modo specifico ed è amplificato e rafforzato dalla benedizione dei Maestri.
L’ OM Chanting è largamente praticato in tutti i continenti del mondo, gratuitamente, a prescindere dall’appartenenza religiosa, culturale o sociale delle persone. Il numero dei cerchi OM Chanting è in continua crescita dinamica.

COME FUNZIONA L’OM CHANTING:
Qualsiasi tensione, sofferenza o malattia indica la presenza di vibrazioni negative (a bassa frequenza) in una persona o in un ambiente. OM è la vibrazione più alta e più pura. Nel momento in cui ci si sintonizza sulla vibrazione di OM, ciò produce liberazione e trasformazione delle vibrazioni inferiori, questo si chiama guarigione.

BENEFICI:
L’OM Chanting fornisce un supporto a tutti i livelli dell’essere umano (fisico, emotivo, mentale e spirituale), e a tutte le creature viventi, al pianeta, alle situazioni ambientali e di vita; ad esempio:
-purifica e trasforma le energie negative in energia positiva;
-calma la mente inquieta e le emozioni portando a uno stato di pace ed equilibrio;
-rimuove la paura;
-è di aiuto in caso di insonnia;
-sostiene e aiuta durante la gravidanza e la convalescenza;
-crea una potente vibrazione di equilibrio e guarigione che può sostenere i processi di guarigione del corpo fisico;
-eleva la coscienza;
-sviluppa l’amore e la bhakti (devozione);
-consente di sperimentare i suoni mistici sempre presenti nel chakra del cuore (grilli, cembali o manjiras, conchiglia, vina o liuto, flauto, tromba, temporale);
-aiuta a essere radicati;
-fornisce sostegno a distanza per gli altri;
– aiuta i defunti;
-eleva la vibrazione e la coscienza dell’ambiente e del pianeta.