ATT.NE IL SEMINARIO DI SCIAMANESIMO E’ RIMANDATO AL 2-3 APRILE! 

  • Condotto da: Carla Zappella
  • Orario: dalle 9.30 alle 18.30
  • Giorni: 3 weekend : 27 e 28 febbraio, 2  e 3 aprile, 7 e 8 maggio 2016
  • Dove: Centro Yoga Akasha di Via Mario Ugo Guattari 60d. (Roma Centocelle) Metro C “Gardenie” Trenino Laziali da Termini , fermata Balzani 105 da Termini fermata Balzani
  • Per info e iscrizioni scrivere a spazionanay@gmail.com

 

Lo Sciamanesimo è il più antico sistema di guarigione spirituale conosciuto dall’umanità.

E’ un metodo che utilizza i poteri della mente per ricreare equilibrio ed armonia interiori.

sciamanesimoLo Sciamano è colui che entra in comunicazione con il mondo spirituale compiendo un “viaggio” in una realtà al di fuori del tempo e dello spazio chiamata “realtà non ordinaria”.

Il seminario di Sciamanesimo ha lo scopo di riconoscere ed accogliere con amore e con rispetto lo Sciamano che è in ognuno di noi e, attraverso l’esperienza del “viaggio”,  acquisire potere e saggezza per portare serenità e bellezza nella propria vita e nel mondo che ci circonda.

Durante questa esperienza, della durata di tre weekend, verranno condivise tecniche di meditazione, visualizzazione e consapevolezza che Carla Zappella usa da oltre vent’anni nel suo percorso di ricerca e crescita.

La Meditazione porterà al silenzio interiore che permetterà di contattare la propria parte profonda, intuitiva e creativa.

Si contatterà lo Spazio Sacro dal quale, attraverso la visione emergeranno risposte, potere, indicazioni per risolvere i problemi del presente e ricreare l’armonia dentro e intorno a noi.

Con l’uso dei colori, la danza ed il canto si porteranno alla luce talenti e capacità sopite che verranno risvegliate.

Guidati dal suono ritmico del tamburo, strumento inseparabile dello Sciamano, si sperimenterà il “viaggio” nel Mondo Inferiore dove si incontreranno gli Animali Guida simbolo di forza e potere, il Mondo Intermedio dove risiedono gli Spiriti di Natura ed il Mondo Di Sopra, regno degli Antenati, Maestri, Spiriti e Guide.

L’esperienza sarà vissuta nella gioia, nella leggerezza.

Siete invitati a portare un tamburo, se l’avete, un sonaglio, una bandana ed un quaderno. Il sonaglio lo potete costruire con un barattolo con dentro dei semi o del riso.

Per info e iscrizioni scrivere a spazionanay@gmail.com

 

Carla Zappella

Diplomata infermiera professionale ed ostetrica. Attestato di operatrice olistica Siaf.

Da oltre vent’anni segue un percorso di ricerca e crescita  spirituale attraverso la meditazione.

Si è formata nel Core Shamanism creato da Michael Harner, studiando e praticando con insegnanti della Foundation for Shamanic Studies (California)

Fa sessioni individuali di Recupero dell’Anima, tecnica creata da Sandra Ingerman.

 

INDICAZIONI PRATICHE

Il seminario si svolgerà in 3 weekend : 27 e 28 febbraio, 2  e 3 aprile, 7 e 8 maggio 2016.

Il costo è di 150 euro, ogni weekend.

Gli incontri si svolgeranno presso il Centro Yoga Akasha di Via Mario Ugo Guattari 60d. (Roma Centocelle) Metro C “Gardenie” Trenino Laziali da Termini , fermata Balzani 105 da Termini fermata Balzani.

E’ prevista una pausa pranzo che verrà gestita e organizzata in base alle esigenze del gruppo. (pranzo al sacco o piccolo catering condiviso).

Occorre prenotare entro il 10 febbraio, versando la quota di iscrizione, 75 euro, che equivale a metà del costo del weekend formativo. Si può versare la quota in contanti presso l’associazione Nanay (via coronelli 36 roma pigneto), oppure facendo un versamento su postepay o bonifico al conto corrente bancario che vi verrà indicato.

Previa richiesta, se ci sono ancora posti disponibili, si può aderire anche dopo il 10 febbraio, e fino al giorno prima, pagando un supplemento del 15% sul costo dell’intero corso, per ragioni organizzative.

E’ possibile partecipare solo ad un weekend, o a due, ma in questo caso solo al primo incontro, o al primo e al secondo.

Per maggiori informazioni e iscrizioni scrivere a spazionanay@gmail.com