IL RISVEGLIO DELLA DEA

28 Aprile 2016
nanay

di Sarah Paroletti

Il risveglio della Dea è un laboratorio espressivo dedicato alle donne, per esplorare la natura femminile, ciclica e mutevole, che fa parte del tesoro che ognuna di noi custodisce in sé.

risveglioGrazie alla danza e al teatro, e a delle tecniche di rilassamento e meditazione andremo a liberare la nostra potenza espressiva, a scoprire come riconciliarci con la Dea che abita in ognuna di noi.

Il percorso mira alla scoperta del proprio potere personale e di come sfruttarlo e usarlo nella vita di tutti i giorni, rispettando se stesse e la propria natura.

Sarà articolato in 10 incontri, che si terranno nei mesi di maggio e giugno il lunedì alle 18:30 presso Nanay – in via Vincenzo Coronelli 36

Costo: 50 euro al mese
Per info e prenotazioni: Sarah 366.9649560

al fine di organizzare al meglio le attività vi chiedo di mandare una mail di prenotazione con i vostri contatti a: sarah.paroletti@gmail.com

grazie

CHI SONO :

Sono un’attrice e una BFRP, ossia una Bach Foundation Registered Practitioner. Ho iniziato la mia formazione da piccola, con anni di lavoro sul corpo attraverso lo sport, la danza, lo yoga e il teatro, che mi hanno aiutato a sviluppare una grande sensibilità per il piano fisico ed emotivo (grazie al training teatrale). Mi sono laureata alla Sapienza di Roma in Discipline dello Spettacolo, approfondendo così il piano culturale e intellettuale sotteso al lavoro con il corpo, che mi ha aiutato ad acquisire una visione completa dei legami e del funzionamento dell’insieme corpo-mente.
Inoltre sin da bambina, oltre alla passione per l’Arte, ho sempre avuto un approccio “olistico” alla vita e alla salute, unito ad un amore infinito per la Natura e gli Animali.
Perciò nel 2010 ho deciso di dedicarmi anche a questa parte di me, studiando e imparando moltissime cose, tra cui l’Erboristeria, il Reiki, l’Educazione Cinofila, l’Animal Communication, ma soprattutto i Fiori di Bach, che sono stati in primis uno strumento potentissimo per diventare una persona migliore e che ora sono parte integrante della mia professione.
Infatti mi sono formata al Bach Centre, come BFRP, ovvero come Practitioner riconosciuta nel registro internazionale della Bach Foundation e poi ho continuato ad approfondirli con vari corsi, tra cui quello con Roberta Medda, in cui ho imparato qual è il metodo di preparazione dei rimedi che Bach utilizzava.
Ad oggi collaboro come BFRP con vari centri a Roma, dove faccio consulenze e organizzo corsi sia sui Fiori di Bach sia di Teatro, come strumento di crescita personale e lavoro su di sé.

No comments

You must be logged in to post a comment.