Newsletter Nanay 2 luglio: SALUTI ESTIVI

2 Luglio 2015
nanay

billi - luccioleCiao, iniziamo questa newsletter con le comunicazioni e un breve riepilogo delle prossime attività, ma vi chiediamo di arrivare fino alla fine per poter leggere i nostri SALUTI DI CHIUSURA ESTIVA!

Comunicazioni: il concerto per mamme in attesa previsto per il 10 luglio è stato rinviato a settembre, la data sarà comunicata quanto prima.

Il corso pre-parto è stato variato come segue: gli incontri saranno di sabato mattina, 2 a luglio e la restante parte a settembre. iscriviti

 

 

Venerdì 3 luglio: h.18,00-21,00 si incontra il gruppo autogestito di Comunicazione Non Violenta. Per saperne di più clicca qui

Sabato 4 luglio: h.10,00 inizia il corso PRE-PARTO. Primi incontri a luglio, proseguirà a settembre. Per saperne di più clicca qui

Martedì 7 luglio:  h. 10,00-11,30 YOGA IN GRAVIDANZA

Martedì 7 luglio: h.20,00-22,00 secondo incontro del seminario INTRODUZIONE ALLA RICAPITOLAZIONE. Per saperne di più clicca qui

Mercoledì 8 luglio: h.19,00-20,00 classe di BIOENERGETICA

dopo il 15 luglio, gli sportelli gratuiti e i corsi saranno in pausa estiva e saranno attive solo alcune consulenze individuali su richiesta, fino a settembre.  La segreteria sarà comunque attiva due volte a settimana per cui potrete scrivere o contattarci.

 

SALUTO ESTIVO, RINGRAZIAMENTI

Carissime socie e carissimi soci di Nanay ,

siamo quasi alla chiusura estiva, e, dopo più di un anno dalla “nascita” di Nanay, ci sarebbe piaciuto celebrare tutti insieme le bellissime esperienze fatte, ma abbiamo avuto alcuni problemi sia tecnici che di risorse, che ci hanno impedito di farlo.

Il nostro compleanno sarebbe stato a maggio.. Ma rimandiamo i festeggiamenti alla prossima stagione!

Grazie di cuore a tutte le persone che hanno creduto, sostenuto e tuttora danno vita a Nanay;  sia come progetto, che come spazio per proporre le proprie attività, che come semplice punto di incontro per il proprio  lavoro personale, da soli o insieme agli altri.

Impossibile fare l’elenco delle grandi esperienze fatte, tale è stata la ricchezza di attività che abbiamo avuto la fortuna di ospitare; un grazie più sentito va sicuramente a Michel Odent, Hilda Garst, Meri Ciuti, Carla Zappella, Elena Skoko, Enya, alla rete del Parto di Protesta, a tutti i nostri insegnanti, operatori e facilitatori.

E soprattutto alle MAMME che frequentano Nanay come socie attive o partecipanti alle attività.

Quest’anno di attività ci ha regalato incontri straordinari, emozioni e soddisfazioni a non finire, crescita individuale sicuramente, ma anche qualche piccola delusione e la consapevolezza della necessità di fare tesoro di tutta l’esperienza, soprattutto “gestionale” che abbiamo raccolto, e di trasformarla in un modo migliore di vivere i rapporti con tutti, soci semplici, attivisti e collaboratori.

Non mancate di mandarci i vostri feedback, le vostre richieste, le vostre proposte.

GRAZIE ancora, buona estate, a presto!!

Annalisa, Nadia, Luana e Nanay tutta

 

 

 

No comments

You must be logged in to post a comment.